Termini e condizioni 2018-10-31T11:09:52+00:00
Note Generali:
Il tempo di attesa presso i porti è di 90 minuti, gli aeroporti è di 60 minuti, presso le stazioni è di 20 minuti, 15 minuti invece presso Hotel, Uffici e Abitazioni. Oltre detto tempo verrà conteggiata la tariffazione oraria a scatti di mezzora, in caso di ritardi sui voli o sugli attracchi il tempo è conteggiato dopo l’atterraggio/attracco. In caso di dirottamenti su altri aeroporti cause forza maggiore verrà riconteggiata la tariffa in proporzione al transfer finale da effettuare. Su porti e aeroporti, qualora il viaggio venisse cancellato o spostato al successivo il cliente non dovrà pagare alcun supplemento.
Le disposizioni in partenza dall’esterno della provincia di Milano non hanno km inclusi. Il kilometraggio e il tempo oltre disposizione verrà tariffato secondo gli extra.
In caso di cancellazione del servizio non comunicata o comunque cancellazione nelle 4 ore precedenti, corsa No Show, non verrà corrisposta alcuna penale, ma è previsto comunque il pagamento del servizio.
Ogni servizio inizia 15 minuti prima dell’orario accordato e il driver resta a disposizione per i 15 minuti successivi l’orario di drop off.
I pagamenti possono avvenire a mezzo Bonifico Anticipato, PayPal, oppure bancomat e carta di credito direttamente in macchina. Sono accettate tutte le carte di credito (Amex, MasterCard, Visa, JCB, Diners Club).
Assistenza